Domenica

Domenica e fuori piove. Giusta combinazione oserei dire. Se non fosse che anche oggi mi tocca andare a lavorare.

Non mi lamento. Non ci penso proprio. E’ solo che vorrei poter stare da sola ad ascoltare i miei pensieri, a rilassarmi magari riuscendo a dormire. Vorrei poter guardare i mille telefilm che ho iniziato ed interrotto. Mi piacerebbe masturbarmi, pensando a quello che voglio. Fantasticherei sul nostro primo incontro fisico.

Ne avrei di cose da fare.. ma mi tocca uscire di casa, coprirmi perchè fa freddo (ed io odio le giacche), prendere la macchina e sperare di trovare parcheggio.

Lavoro in un ospedale cittadino, uno dei maggiori per intenderci. Mi piace. Ma nell’ultimo anno è andato storto qualcosa. Il Covid.

Adesso ho l’ansia di andare a lavoro, l’ansia di vedere i colleghi che non sanno vestirsi per trasportare un paziente, l’ansia di vedere quelli che lavorano nelle pulizie interne che non hanno idea su dove si gettano i guanti usati. Ho l’ansia persino di sedermi nel nostro “reparto”. Eppure il Covid me lo sono presa anche io. Maniaca come sono nell’uso dei DPI e nella sanificazione di barelle e sedie e nello smaltimento dei rifiuti. Eppure lo abbiamo preso in molti. In quelle settimane di isolamento, ho ripensato a come avessi fatto a prendermelo ma, non riesco a immaginarlo. Non sono mai più andata in un ristorante, non sono mai più andata a far shopping, uso sempre la mascherina o la doppia mascherina (dipende dove sono), mi lavo spessissimo le mani e le sanifico. Non so proprio, so soltanto che tutte le volte che vedo qualcuno con la mascherina sotto al naso o al mento, vorrei picchiarlo e nello stesso tempo vorrei portarlo in terapia intensiva o nelle stanze Covid. Perchè la gente ha diritto di vedere, ha diritto di essere informata ed ha diritto (anche se non lo vogliono) ad una triste realtà.

Resta il fatto che sono nervosa e vorrei avere le Tue mani addosso Padrone.

Mi accontenterò delle mie al momento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...