Sarà colpa mia ðŸ¤¨

Spesso mi chiedo come si possa stare sempre attaccati ad un pc, ad uno smartphone oppure ad un tablet e me lo chiedo perchè io faccio parte della generazione in cui sono nati tutti questi accessori.

Intorno ai 15 anni, è arrivato in casa il primo pc. Vi ricordate quanto tempo ci metteva a caricare qualunque cosa? Vi ricordate il rumore che faceva per potersi connettere alla rete? Mamma mia…

A 18 anni, mi hanno regalato il mio primo cellulare, un Philips giallo con l’antenna, a pensarci adesso, era brutto, decisamente brutto. Ma era mio.

Si scriveva un messaggio ai genitori o si facevano gli squilli, per dire “ti sto pensando”. Ma che ne sanno i giovani adesso?

Oddio… comincio a scrivere cose che ho sempre odiato leggere

Ultimamente la nostra generazione, così come quella dei 50 enni si è completamente persa.

Ci siamo persi, dietro ai pc, agli smartphone e mi rendo conto che lo sono anche io.

Oggi, avrei dovuto studiare. Non l’ho fatto. Ho solo perso del tempo dietro ad un pc. Anzi no. Un Mac (altrimenti si offende 😀 ).

Ho passato del tempo su Légami, per capire chi ci fosse e se riuscissi ad instaurare un dialogo con qualcuno. Ma che aridità, ragazzi. Mi vergogno un pò di voi, credetemi.

Sarà anche colpa mia. Forse non ho più la leggerezza di un tempo. Forse cerco qualcosa che non riuscirò a trovare mai.

Un rapporto, come si deve. Senza bugie, senza mezze frasi, senza paura di sbagliare. Impossibile.

Siete tutti leoni da tastiera e, quando il gioco dovrebbe diventare un pochino più interessante, misteriosamente svanite, così come siete arrivati.

Siete in preda alla moda di Telegram e di altre minchiate simili. Certo, lo capisco. Avete moglie, fidanzata, trombamica, ed allora su Telegram potete inserire le chat segrete e non dare i numeri di telefono.

Ma quanto vi costerebbe una telefonata? Un semplice “Ciao” da una parte all’altra del telefono. Un modo più intimo e veloce per conoscersi. Perchè cari miei, la voce ci dà un sacco di emozioni che la chat non può dare.

Quante volte vi siete masturbati leggendo delle parole sulla chat? Tante, ve lo dico io.

Ma siete proprio sicuri che dall’altra parte le Lei o il Lui in questione lo stessero facendo con voi?

Anni fa, con il mio ex Padrone, era successa una cosa bellissima. Ci siamo sentiti, nel cuore della notte, sentivamo solo i nostri respiri e sospiri e gli orgasmi che si raggiungevano. Perchè non fate anche voi così? Avete la coscienza così sporca, da non provare?

Vivetevela questa dannata vita. Vivetela senza se e senza ma.

Scopate, siate folli. Ma mettete il cervello in funzione quando lo fate. Fatelo con cognizione di causa, perchè potrebbe far male a qualcuno. Ed allora, dovrete decidere da che parte stare. Se dalla parte della follia o dalla parte della ragione.

Un pensiero riguardo “Sarà colpa mia ðŸ¤¨

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...