Pensieri

Questo è ciò che Ti ho scritto ed è ciò che penso sul nostro rapporto. Non è sempre facile sentirsi, vedersi non lo è praticamente mai. Eppure mi piace da matti quello che c’è. Mi piace da matti come è arrivato e come si sta evolvendo. Ma a volte mi manca la presenza fisica, quella che ti fa veramente tremare fino al midollo, quella che ti fa bagnare anche e sopratutto il cervello. Non vedo l’ora sia sabato… per la mia punizione… auto inflitta purtroppo…

“Quando penso al perchè ho scelto di essere Tua, penso a come sei entrato nella mia vita. Per caso. Senza un motivo particolare. Senza nessuno scopo, se non la conoscenza.
Penso a ciò che ci siamo detti le prime volte: Ti piace Bukowski? Ma quindi anche Fante?
Penso a ciò che non ci siamo mai detti ed a ciò che probabilmente vorremmo dirci.
Quando penso al perchè ho scelto di essere Tua, penso al perchè non viviamo ad un’ora di macchina ma nello stesso tempo penso che i km che ci separano non saranno un grosso problema.
Quando penso al perchè ho scelto di essere Tua, penso che sia avvenuto in maniera naturale e spontanea e questo mi terrorizza per quanto è bello!
Hai aperto la porta alla parte più oscura di me, a quella nascosta dietro strati e strati di finzione e la stai portando alla luce pian piano e costantemente.
Quando penso al perchè ho scelto di essere Tua, penso a ciò che ci stiamo facendo, penso alla complementarietà dei nostri desideri e delle nostre fantasie ed alla voglia di soddisfarli.
Quando penso al perchè ho scelto di essere Tua, penso ai sorrisi che mi crei dal nulla, penso all’imbarazzo che fa diventare le mie guance rosse e penso all’eccitazione che mi rende gli occhi pieni di desiderio.
Quando penso al perchè ho scelto di essere Tua, penso che sia successo perchè mi rendi libera di essere me stessa e di questo te ne sono grata Padrone!!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...