Desideri

Un pò di tempo fa cercavo una bacchetta magica per esaudire i miei desideri.

Con il senno di poi, credo che i desideri vadano conquistati.

Purtroppo non sempre si riesce ad esaudirli tutti e non sempre si ha la possibilità di trovare qualcuno che ti aiuti a farlo.

Sono cocciuta. So che prima o poi determinati desideri saranno soddisfatti e so che arriverà quella persona che mi stravolgerà la vita.

Pensavo di averla trovata. Pensavo che fosse lui ciò che era perfetto per me. A volte mi manca. A volte lo vorrei risentire, rivedere. Ma non so quanto mi farebbe bene.

Ed allora sposto l’attenzione su me stessa. Sposto l’attenzione su ciò che provo adesso. Sposto l’attenzione su ciò che desidero adesso. Mi ascolto. E sento di non essere totalmente pronta per dare tutta me stessa.

Ma so che non posso crogiolarmi dietro ricordi. Ed allora provo ad essere tranquilla. Provo ad amarmi. Provo ad aprirmi. Vediamo cosa ne esce fuori.

Un pensiero riguardo “Desideri

  1. Quello che scrivi è molto saggio , non per essere accondiscendente ma è un meccanismo di elaborazione del “momento” di solitudine che è costruittivo perchè indubbiamente porta ad una crescita . Ho letto anche una frase che trovo deliziosa nella sua verità ….i desideri si possono realizzare ma non saranno mai totalmente realizzati ovvero la perfezione non è facile raggiungerla e ti parla chi nel bdsm è da piu di 20 anni ….ho avuto una relazione durata 9 ma ugualmente e a maggior ragione dico che la osa piu importante è sapere ciò che vogliamo e chi siamo le relazioni spesso non durano oppure è difficile trovare la persona con cui riesci a trovare un equilibrio tale da andare avanti per anni ma non è piu cosi semplice …devi metterci del tuo …volerlo profondamente amare come non hai mai fatto e nonostante questo l egoismo dilagante potrebbe portarti via anche quel desiderio .
    Ti ho trovata su Fetlife io sono Nodiblu ho qualche anno in piu di te ma ….ho apprezzato leggerti
    un bacio

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...